Quali sono i maggiori produttori di Impianti Gpl

Le principali marche di impianti GPL:. Le prime due sono tra i leader mondiali del settore, le auto di varie case automobilistiche utilizzano questi impianti come primo equipaggiamento sulle loro auto a GPL. 

Landi – RenzoBRC – Stefanelli – Romano Autogas – Prins – Vialle  – Zavoli – Lovato –  Bigas – Emer –  Imega – Stargas.

Le Opinioni 

Dalle opinioni che si possono leggere sui forum di settore, emerge che gli impianti BRC e Landi Renzo abbiano un costo leggermente più elevato degli altri, fattore che può suggerire di provare a rivolgersi anche alle altre realtà elencate.

Il serbatoio

La collocazione della bombola del gas è di regola all’interno del portabagagli, a cui “ruberà” un po’ di spazio, o sotto lo stesso, al posto della ruota di scorta, e ci si dovrà attrezzare con una bomboletta per la riparazione delle gomme forate, per far fronte ad eventuali forature.

Zone limitate al traffico

In ultimo, va detto che sta venendo meno il problema del divieto d’accesso delle vetture GPL nei parcheggi coperti. La legge in vigore consente il parcheggio delle stesse fino al primo piano sotterraneo, anche se ci sono ulteriori piani al di sotto.

Circola liberamente

Gli impianti Gpl installati da noi oltre all’ottimo rapporto qualità/ prezzo, sono trai i più Efficaci e Compatti sul mercato.

Quanto dura un’auto con GPL?

 La durata di un auto a Gpl.Le auto che monta l’impianto come primo equipaggiamento hanno una durata uguale a quello...
Read More
Quanto dura un’auto con GPL?

Quali sono i maggiori produttori di Impianti gpl

Quali sono i maggiori produttori di Impianti Gpl Le principali marche di impianti GPL:. Le prime due sono tra i leader...
Read More
Quali sono i maggiori produttori di Impianti gpl
Call Now ButtonChiama ora
WhatsApp chat